Don Flavio Peloso interviene ad una trasmissione di TV2000: la personalità di Don Orione, la sua canonizzazione, la congregazione.
Oggi è il 16 Maggio
Buon giorno
San LUIGI ORIONE: L’«Instaurare omnia in Christo» fu il grido dell’apostolo San Paolo, ed è il programma della nostra umile Congregazione: dobbiamo cominciare da noi ad applicarlo: prima rinnovare noi in Cristo, per poi poter rinnovare gli altri: non rinnoveremo in Cristo gli altri, se prima in Cristo non avremo rinnovato noi stessi nel suo santo amore e con la sua santa grazia, che, certo, non mancherà”
Buona notte
In Evidenza
2004: Nel corso di una solenne celebrazione in Piazza San Pietro, a Roma, il beato Don Orione è canonizzato da Giovanni Paolo II e viene proposto alla venerazione universale con il titolo di san Luigi Orione.
Soltanto in un caso ci è lecito guardare una persona dall’alto in basso: per aiutarla ad alzarsi.