San LUIGI ORIONE: Noi, attaccatissimi, per la grazia del Signore, alla Sede Apostolica, noi, che abbiamo per scopo precipuo di diffondere l'amore e la venerazione al Vicario di Cristo, dobbiamo prepararci con lo studio a difendere i suoi diritti, a diffondere la sua parola e la conoscenza delle prerogative con lo studio continuo e indefesso. Ora non è più l'aristocrazia che tiene in mano il mondo, ora la società si va orientando in modo democratico... Vedete in Russia, in Spagna. E noi dobbiamo andare incontro a queste masse popolari e portare Gesù Cristo al popolo ed il popolo a Gesù Cristo per il suo Vicario! Questo si fa con la luce della fede, con la carità e anche con la necessaria dottrina!